Morte Seymour Hoffman, arrestate a New York quattro persone

hoffman_hunger_games--400x300Quattro persone sono state arrestate la scorsa notte a New York nell’ambito dell’indagine sulla morte di Philip Seymour Hoffman, ucciso da un’overdose di eroina domenica scorsa nel suo appartamento di Manhattan.

Secondo quanto riporta il New York Post, gli agenti hanno fatto irruzione in un’abitazione dove, sulla base di una ‘soffiata’ ricevuta, si sarebbe trovato lo spacciatore che ha venduto la dose mortale all’attore 46enne. Gli arrestati – due uomini sulla cinquantina, una donna ed un giovane di circa venti anni – non avrebbero confessato di aver venduto la droga alla star, ma nell’appartamento sono state trovate circa 350 bustine contenenti eroina (che non avevano però il marchio ‘Ace of Spades’, come quelle in possesso di Hoffman).

L’attore, che si aggiudicò l’Oscar come miglior attore protagonista nel 2006 per il film ‘Capote’, è stato trovato privo di vita nel bagno della sua abitazione con una siringa ancora conficcata nel braccio. Ma per le cause ufficiali della morte occorrerà aspettare gli esiti dell’autopsia.

 

fonte: Morte Seymour Hoffman, arrestate a New York quattro persone – Adnkronos Spettacolo.