Ligabue ‘si mette’ all’asta per Emergency, in vendita la sua chitarra

Ligabue_chitarra_per_Emergency--400x300Luciano Ligabue aderisce alla piattaforma web CharityStars che mette all’asta memorabilia appartenuti alle celebrities e alle star della musica. Fino al 19 dicembre sarà possibile fare la propria puntata sul sito web per aggiudicarsi la chitarra Eko Music Group autografata dal cantautore italiano e la giacca di pelle che Luciano ha indossato in occasione della prima serata del concerto all’Arena di Verona nel 2008.

I proventi dell’asta sosterranno il progetto di maternità di Anabah in Afghanistan di Emergency, associazione cui Luciano Ligabue è legato da anni. A pochi minuti dall’avvio dell’asta è già pervenuta una prima offerta di 200 euro per la giacca.

Molte le aste presenti sulla piattaforma CharityStars: un incontro in sala di registrazione con Eros Ramazzotti a favore di Cesvi Onlus, al momento a 857 euro, uno Swatch di Mika autografato la cui puntata più alta ha raggiunto i 700 euro e uno scatto con il fotografo delle star Bob Krieger a 650 euro.

 

fonte: Ligabue ‘si mette’ all’asta per Emergency, in vendita la sua chitarra – Adnkronos Spettacolo.