Latitanza Corona, ricerche presto all’estero Su FB appare un post. Polizia: ”Non è suo”

Giallo sulla scomparsa di Fabrizio Corona. Mentre proseguono le ricerche del fotografo dei vip, che si è reso irreperibile da venerdi’ pomeriggio, quando a suo carico è stata emessa la condanna della Cassazione a 5 anni di carcere per estorsione aggravata ai danni dell’ex calciatore juventino David Trezeguet, sulla pagina ufficiale di Facebook appare un post (FOTO) scritto da un cellulare nei pressi di Quarto Oggiaro.

Secondo quanto accertato dagli investigatori della polizia a postare il messaggio sarebbe stata un amico che ha la disponibilità del suo profilo.

Attorno alle 15 di oggi, infatti, su ‘fabriziocoronaofficial’ è apparso un post – pubblicato da cellulare nei pressi di Quarto Oggiaro – in cui si legge: “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”. Passaggio preso da ‘Kafka sulla spiaggia’ di Haruki Murakami

La polizia di Milano sta intanto cercando di ricostruire le ore predecenti alla sentenza e verificando le testimonianze. Ci sono infatti alcune incongruenze soprattutto riguardo all’orario nei racconti di persone che lo avrebbero visto uscire di casa. Le ricerche saranno presto estese anche all’estero.

 

fonte: Latitanza Corona, ricerche presto all’esteroSu FB appare un post. Polizia: ”Non è suo” – Adnkronos Cronaca.