Lady Gaga: ”Ingrassata? Io felice come sono, basta psicodrammi del controllo”

 Lady Gaga ha reagito alle recenti critiche sul suo aumento di peso dicendo ai fan: “Io sono fiera con qualsiasi taglia”. E “non ho intenzione di entrare in uno psicodramma del controllo. Sono come sono” ha scritto su un blog l’eccentrica popstar.

La reazione di lady Germanotta si riferisce agli articoli pubblicati da diversi tabloid sul fatto che negli ultimi mesi sembra essere ingrassata: alcuni sostengono che abbia preso oltre 13 kg durante il suo ‘Born This Way – Ball Tour’ intorno al mondo. Per tutta risposta la star ha ‘postato’ delle sue foto in calzoncini e reggiseno.

Gaga ha sempre ammesso di aver sofferto di bulimia e anoressia da quando aveva 15 anni. Ma ha detto ai fan che in questo momento è “più felice di quanto sia mai stata”. La star ha anche rivelato ai suoi ammiratori che il suo boyfriend, l’attore Taylor Kinney, la preferisce “con le curve”.

“Quando mangio e sono in saluto non mi preoccupo molto di come appaio, sono felice”, ha aggiunto. “Il mio peso perso o guadagnato mi ha tormentato fin da bambina. Nessun tipo di aiuto ha mai guarito il mio dolore su questo”.

 

fonte: Lady Gaga: ”Ingrassata? Io felice come sono, basta psicodrammi del controllo” – Adnkronos Spettacolo.