La farfallina di Belen Rodriguez: parla anche Sara Tommasi

La 62esima edizione del Festival di Sanremo sarà ricordata da tutti anche per la farfallina di Belen Rodriguez. La bella argentina ha fatto scandalo mostrando in diretta tv il suo tatuaggio inguinale, una bella farfallina, spostando un pò troppo lo spacco del suo vestito. Sembrava insomma che la showgirl argentina non indossasse le mutandine, certo è che è stata sicuramente una mossa studiata precedentemente per avere tutti i riflettori puntati su di sé. Belen insomma ha fatto credere inizialmente che non indossasse le mutandine, ma poi ha rassicurato tutti.

La sua farfallina è diventata argomento di discussione nei vari talk show televisivi, alla fine Belen Rodriguez ha raggiunto il suo obiettivo. In questi giorni però ci sono stati anche pesanti attacchi alla bella argentina da parte di Nina Zilli e Michelle Hunziker, donne che si sono sentite in qualche modo offese dall’atteggiamento di Belen Rodriguez che ha praticamente mercificato il suo corpo.

C’è però un’altra donna dello spettacolo che ha attaccato Belen Rodriguez rivendicando la paternità di essere la prima ad aver mostrato la sua “farfalla” in televisione. Si tratta di Sara Tommasi che fece scandalo ad una puntata del Chiambretti night in cui si presentò praticamente senza mutande. La differenza è che almeno Belen uno slip striminzito lo indossava, mentre la Tommasi assolutamente no. Fossimo però in Sara Tommasi non ci vanteremmo di questa situazione, insomma non è sicuramente una cosa di cui andare fieri. La showgirl italiana però si è molto arrabbiata guardando la farfallina di Belen, secondo Sara Tommasi la bella argentina l’ha copiata.

Fonte: La farfallina di Belen Rodriguez: parla anche Sara Tommasi.