Kate Middleton e le orge sfrenate, la Regina impone il silenzio stampa

Secondo il National Enquirer la duchessa di Cambridge prima di sposare il principe William era dedita al sesso di gruppo negli swingers club di Londra ed ha le foto per provarlo. La Regina sbotta: “Zitti tutti!”.

Kate Middleton, la sposina del Principe William, amata dal popolo britannico, un po’ meno dalla Regina, in gioventù ne avrebbe combinate di ogni e ci sono alcuni giornali inglesi pronti a far uscire fuori le foto di alcune feste in stile Eyes Wide Shut, dove viene ritratta in pose e azioni inequivocabili. Tutta colpa di Emma Sayle, una delle migliori amiche della Middleton (e siamo pronti a giurare che da qui a poco potremmo anche parlare di ex-migliori amiche), che è entrata nel mirino di un’inchiesta dell’integerrimo tabloid The National Enquirer per una serie di festini in maschera a base di sesso sfrenato al Killing Kittens, un noto club dove ogni sera non si fa altro.

La Regina ha imposto il silenzio stampa. Particolarmente divertito, il giornale che ha lanciato lo scoop riferisce anche che la duchessa sta tentando disperatamente di reagire pubblicamente, di smentire con forza, così come ha richiesto anche lo stesso principe William, ma l’austera Regina Elisabetta, già a marzo infuriata con la moglie di suo nipote, colpevole di essere troppo sexy, ha ordinato a tutti i reali il silenzio stampa. Non si conosce come la Casa Reale avrà intenzione di controbattere ad uno degli scoop più cattivi, e putroppo per loro più fondati, dai tempi dell’allontanamento di Diana da Carlo. La pubblicazione delle fotografie inequivocabili è questione di giorni, addirittura ore. Sempre a patto che qualcuno, come scrive la redazione del TNE, “non metta dell’arsenico nei nostri bicchieri d’acqua”.

Fonte: Kate Middleton e le orge sfrenate, la Regina impone il silenzio stampa | Gossip Fanpage.