In manette per spaccio di cocaina il direttore dell’ufficio postale del Senato

 E’ il direttore dell’Ufficio postale del Senato uno degli uomini arrestati nel corso dell’operazione dei carabinieri della stazione di Valmontone e della compagnia di Colleferro, che hanno scoperto un’alleanza italo-albanese per lo spaccio di droga. O.R., originario di Olevano Romano, svolgeva l’attività di spaccio nell’hinterland della Capitale.

 Carabinieri della Stazione Valmontone, dall’alba, stanno notificando 10 misure cautelari (6 in carcere e 4 agli arresti domiciliari) nei confronti di 3 cittadini albanesi e 7 italiani.

Tra questi, oltre al direttore dell’ufficio postale, figurano anche un autista di bus di linea e un agente di polizia locale del comune a sud di Roma che si sarebbero prestati, anche con le loro auto di servizio, asmerciare droga per conto dell’organizzazione.

Sono state effettuate decine di perquisizioni nei confronti di altri soggetti legati a vario titolo alle attività illecite della banda.

Durante l’indagine, che è durata circa sette mesi, con l’ausilio di attività tecniche, sono stati arrestati diversi soggetti in flagranza di reato e sequestrata cocaina per centinaia di dosi.

fonte: In manette per spaccio di cocaina il direttore dell’ufficio postale del Senato – Adnkronos Cronaca.