Ibrahimovic atteso a Parigi, il manager: “E’ come la Gioconda, Psg può sognare”

Zlatan Ibrahimovic è atteso nel pomeriggio a Parigi. Secondo l’emittente RMC, l’attaccante svedese potrebbe arrivare nelle prossime ore. La trattativa per il suo passaggio dal Milan al Paris Saint Germain è in dirittura d’arrivo: c’è l’accordo sul contratto triennale da 12,5 milioni di euro a stagione e Ibra potrebbe sottoporsi addirittura alle visite mediche già nella giornata di oggi. – ”Ibra e’ come la Gioconda”. spiega intanto Mino Raiola, l’agente di Ibrahimovic, di nuovo nella sede del Paris Saint-Germain per discutere l’ingaggio dell’attaccante.

Sul tavolo, secondo indiscrezioni, c’è un accordo triennale da più di 12 milioni a stagione.

Raiola, risponde poi alle domande del quotidiano svedese ‘Expressen’ per chiarire che il suo assistito non è un calciatore assetato di soldi. ”Sono solo sciocchezze”, dice il procuratore. ”E’ il mercato. Pensate ai quadri di maggior valore al mondo, come la Gioconda o l’Urlo. La gente sta li’, a guardarli a distanza e sembra stupida. Il Psg e il Manchester City possono permettersi di sognare questi quadri. Con l’acquisto di Zlatan, il Paris Saint-Germain puo’ coronare un sogno”, dice con un azzardato paragone che sconfina nell’arte.

Con Ibrahimovic, dal Milan dovrebbe partire anche Thiago Silva. Pure il difensore brasiliano andrà a rinforzare la formazione parigina allenata da Carlo Ancelotti. ”Molti club, come Barcellona e Milan, hanno problemi finanziari. E’ la realtà di questo mercato”, sentenzia Raiola.

fonte: Ibrahimovic atteso a Parigi, il manager: “E’ come la Gioconda, Psg può sognare” – Adnkronos Sport.