“I will take that to my d…”, Kate si lascia sfuggire che aspetta una bambina

MALAYSIA-SABAH STATE-PRINCE WILLIAM AND KATE-DANUM VALLEYKate e William aspettano una bambina: a tradire il segreto sul quale vige da mesi la massima riservatezza, sarebbe stata, secondo i media britannici, proprio Kate Middleton nel corso di una visita a Grimsby. Ringraziando una sua fan accorsa nella cittadina nel nord dell’Inghilterra per offrirle in dono il classico ‘teddy bear’, la duchessa di Cambridge si sarebbe fatta sfuggire la parola ‘daughter’, che in inglese significa proprio ‘figlia’.

“Ho sentito la duchessa ringraziare per l’orsacchiotto e dire alla donna che avevo vicino “I will take that to my d…”, interrompendosi prima di finire la parola”, ha dichiarato ai giornali Sandra Cook, testimone dello scambio. “Stavi per dire figlia, non è vero?”, ha chiesto la donna a Kate, che ha risposto di “non saperlo” e – nuovamente incalzata dalla donna – ha insistito “non vogliamo dirlo”.

La duchessa di Cambridge, moglie del principe William dal 2011, è al suo quinto mese di gravidanza. In accordo con le nuove leggi il figlio della coppia reale sarà il terzo il linea di successione al trono a prescindere dal sesso. Una volta approvata dal parlamento, la nuova legge metterà fine infatti al principio della primogenitura maschile, vale a dire che gli eredi maschi non avranno più la precedenza sulle donne nella linea di successione.

 

fonte: “I will take that to my d…”, Kate si lascia sfuggire che aspetta una bambina – Adnkronos Esteri.