Giovane ucciso a colpi di pistola a Napoli, si costituisce il padre della fidanzata

carabinieri_adn--400x300Due morti ammazzati nel giro di poche ore a Napoli. Un giovane di 25 anni, Vincenzo De Stasio, è stato ucciso a colpi di pistola ad Acerra, nel napoletano. Per molte ore non è stato possibile identificare la vittima perché non aveva documenti. In mattinata si è recato nella caserma dei carabinieri l’uomo che sostiene di averlo ucciso. Si tratta del padre della fidanzata, che ha raccontato ai pm della Procura di Nola la sua versione, ora al vaglio degli investigatori. L’uomo sostiene di avere incontrato De Stasio ad Acerra dove vive e che a un certo punto il ragazzo ha impugnato una pistola.

Il padre della fidanzata della vittima ha raccontato di averlo quindi disarmato e ucciso. Poi ha detto di avere messo il corpo del ragazzo in auto per portarlo in ospedale. Ma, strada facendo -ha proseguito nel suo racconto l’uomo- si è accorto che il ragazzo era morto e ha deciso di abbandonarlo in auto in corso Arnaldo Lucci a Napoli.

Mentre alla periferia della città è stato ritrovato il corpo di un altro giovane. Si tratta del ventiseienne Vincenzo Birra, ucciso a colpi di pistola in contrada Spadari, a Pianura. Sul caso indaga la polizia.

 

fonte:  Giovane ucciso a colpi di pistola a Napoli, si costituisce il padre della fidanzata – Adnkronos Cronaca.