Giallo sul lago Trasimeno, studentessa cinese trovata morta dietro a un cespuglio

Carabinieri_campo_ufs--400x300Il corpo senza vita di una giovane di origine cinese è stato trovato la notte scorsa nei pressi del lago Trasimeno (Perugia). Secondo quanto appurato dai carabinieri del reparto operativo di Perugia, si tratta di una diciannovenne che stava studiando a Perugia. Sul cadavere non ci sono segni di violenza, solo una piccola abrasione sulla testa che potrebbe essere post mortem.

Sul posto sono intervenuti il pm di turno Massimo Casucci insieme al medico legale Gualtiero Gualtieri. A trovare la giovane sono stati alcuni turisti alle 2.30 circa, dietro un cespuglio, nei pressi di Monte del Lago, non lontano da un lido. Al momento non è possibile individuare la causa della morte, per questo l’autopsia verrà effettuata già domani mattina.

I carabinieri ora stanno indagando nell’ambiente in cui la giovane viveva: compagni di studio e conoscenti che potrebbero dire come ha passato le sue ultime ore in vita. Se infatti al momento si esclude una morte violenta, non è altrettanto possibile escludere che qualcuno abbia portato lì la giovane.

 

fonte: Giallo sul lago Trasimeno, studentessa cinese trovata morta dietro a un cespuglio – Adnkronos Cronaca.