Crea sito
  • Facebook
  • RSS




GB, fuga d’amore tra 15enne e il suo prof. Appello su Twitter: “Aiutateci a trovarla”

Pubblicato da redazione1. Pubblicato in CRONACA

Tagged: ,

Pubblicato il settembre 27, 2012 con Nessun commento

 La Gran Bretagna si mobilita alla ricerca di Megan Stammers, la 15ennefuggita la settimana scorsa con il suo insegnante di matematica, il 30enne Jeremy Foster. L’ultima volta che la coppia è stata avvistata risale a sei giorni fa, quando le telecamere del traghetto che da Dover arriva a Calais, nel nord della Francia, li aveva ripresi mentre camminavano mano nella mano.

“Per favore continuate con i vostri sforzi nelle ricerche, se potessi vi ringrazierei uno ad uno, il vostro aiuto è inestimabile”, ha scritto sul suo account di Twitter Martin Stammers, patrigno di Megan. Secondo quanto riferisce SkyNews, la polizia francese, contattata assieme all’Interpol dalle autorità britanniche per coadiuvare le ricerche, ha spiegato di non poter avviare un’indagine penale. Per la legge francese, infatti, non è reato avere rapporti sessuali con una 15enne se questa è consenziente. Questo significa che non ci sarà una vera e propria caccia all’uomo, non essendoci la possibilità di ricorrere a strumenti di indagine come il controllo di cellulari e carte di credito.

Il tabloid ‘The Sun’, nel frattempo, ha stampato manifesti in inglese e francese per aiutare eventuali testimoni a identificare la ragazza.

 

fonte: GB, fuga d’amore tra 15enne e il suo prof. Appello su Twitter: “Aiutateci a trovarla” – Adnkronos Esteri.

Nessun commento

Commenti for GB, fuga d’amore tra 15enne e il suo prof. Appello su Twitter: “Aiutateci a trovarla” are now closed.