Foggia, violenta una minorenne e la filma con il telefonino: fermato

agenti_auto_notte--400x300I carabinieri della Stazione di San Nicandro Garganico, in provincia di Goggia, hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto B.B., 29 anni, per violenza sessuale aggravata dall’uso di armi ai danni di una connazionale diciassettenne. La vittima, una ragazza giunta nel piccolo centro garganico nel 2007, era da qualche giorno impegnata come badante nell’abitazione di un’anziana donna sannicandrese malata di Alzheimer. Una mansione che svolgeva in modo provvisorio, in sostituzione proprio della moglie dell’arrestato, rientrata per qualche tempo nel paese d’origine.

La triste vicenda ha avuto inizio la sera di mercoledi’ scorso, quando la ragazza, in compagnia dell’anziana, si e’ vista piombare all’interno dell’appartamento il giovane marocchino da lei gia’ conosciuto in quanto piu’ volte in passato aveva cercato di importunarla. La vittima ha compreso le cattive intenzioni del connazionale, con ogni probabilita’ ubriaco, e ha tentato una fuga disperata cercando di raggiungere la porta d’ingresso, ma e’ stata afferrata per i capelli dall’aggressore che l’ha trascinata di forza in una stanza da letto dell’abitazione.

Lì il ventinovenne, dopo aver recuperato un coltello nella cucina adiacente, l’ha minacciata al fine di avere con lei un rapporto sessuale. L’ennesimo rifiuto della ragazza ha provocato la reazione dell’uomo che l’ha trascinata sul letto, le ha tolto con violenza i vestiti e l’ha costretta a subire atti sessuali. In quei frangenti il malfattore ha anche ripreso con il telefonino la propria vittima con l’intento di screditarla con i suoi connazionali e probabilmente costringerla a stare con lui.

 

fonte: Foggia, violenta una minorenne e la filma con il telefonino: fermato – Adnkronos Puglia.