Crea sito
  • Facebook
  • RSS




Firenze, sesso tra i motorini in piazza Santa Croce e la gente riprende con i telefonini

Pubblicato da redazione1. Pubblicato in CRONACA

Tagged: ,

Pubblicato il luglio 03, 2012 con 1 Commento

Un ragazzo e una ragazza sdraiati a terra fanno sesso tra i motorini in piazza Santa Croce a Firenze. E’ la scena, ripresa sabato 23 giugno da diverse persone con i telefonini, segnalata via Twitter con tanto di foto al sindaco Renzi, dall’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che quella sera era in Santa Croce assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Secondo quanto si legge sul ‘Corriere fiorentino’ on line la scena ”è durata a lungo” e intorno si è formato ”un capannello di gente che riprendeva col cellulare, faceva foto, rideva”.

”Giravamo nella piazza, io e Mario – racconta il giovane leghista, 22 anni – abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso”.

Ormai, dicono i due leghisti, ”piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto”. ”Ho scattato quella fotografia – racconta Bussolin – intorno alle 22.30”. I due ragazzi erano stranieri, ”visibilmente ubriachi o drogati”, scrive Razzanelli.

fonte :Firenze, sesso tra i motorini in piazza Santa Croce e la gente riprende con i telefonini – Adnkronos Cronaca.

1 Commento

Commenti for Firenze, sesso tra i motorini in piazza Santa Croce e la gente riprende con i telefonini are now closed.

  1. Io li avrei bastonati di brutto