Entusiasmo Balotelli: “Sono venuto di corsa, lo sapevo che sarei arrivato al Milan”

”Sono venuto al Milan di corsa. Prima giocavo in altre squadre e non potevo venire. Appena ho avuto la possibilità, sono arrivato”. Mario Balotelli comincia con entusiasmo l’avventura rossonera. L’attaccante, che il Milan ha prelevato dal Manchester City, è sbarcato a Malpensa con l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani.

”Da molto tempo volevo giocare nel Milan, sapevo già che sarei arrivato nonostante quello che scrivevano i giornali”, dice Balotelli ai microfoni di Milan Channel. ”Prima giocavo in altre squadre e non potevo venire”, dice Balotelli, che fino al 2007 ha indossato la maglia dell’Inter.

”Ora -aggiunge- ho avuto la possibilità e sono venuto di corsa. I tifosi stanno impazzendo? Non lo so, devo ancora vedere…. Basta che i tifosi mi vogliano bene, se riesco a ricambiare il loro affetto sono a posto. Vengo qui per rifarmi, non ho cominciato la stagione molto bene”, dice pensando alle difficoltà incontrate in Inghilterra. Il giocatore, a quanto pare, ha accettato di ridursi l’ingaggio per favorire il trasferimento in rossonero. ”Speriamo che queste scelte servano per fare di nuovo grande il Milan”.

”E’ un sogno che si realizza: lo volevano i nostri tifosi, lo voleva il presidente Berlusconi e lo voleva la società”, dice Galliani, che esibisce la maglia numero 45 destinata al nuovo acquisto. ”Rafforziamo molto la nostra squadra. Mario è nei nostri cuori da tanti anni, ci abbiamo lavorato tanto e alla fine ci siamo riusciti”, dice pensando all’operazione.

fonte: Entusiasmo Balotelli: “Sono venuto di corsa, lo sapevo che sarei arrivato al Milan” – Adnkronos Sport.