Del Piero saluta l’Australia: “E’ arrivato il momento di cambiare”

del_piero_sidney--400x300“Australia, è arrivato il momento di dirsi ‘arrivederci’. Per me è arrivato il momento di cambiare, consapevole di aver dato tanto e di aver ricevuto altrettanto”.

Con queste parole postate sul suo sito ufficiale, Alessandro Del Piero annuncia la chiusura della sua esperienza al Sydney FC.

“La mia esperienza con il Sydney FC è arrivata alla sua conclusione e seppure con un po’ di tristezza, perché mi sono trovato benissimo, ho comunicato la mia decisione alla società, che ringrazio per questi due anni e per avermi chiesto di restare e con la quale sarò felice di esplorare nuove opportunità lavorative per il futuro -prosegue l’ex giocatore della Juve-.

É stata una scelta non facile anche perchè la mia vita dentro e fuori dal campo è stata bellissima, e insieme con la mia famiglia abbiamo trascorso due anni fantastici: l’Australia ci rimarrà per sempre nel cuore”.”Ho imparato a conoscere un Paese incredibile e anche se ho vissuto dall’altra parte del mondo, mi sono sentito a casa fin dal primo giorno -sottolinea Del Piero-. Non posso che essere grato a tutti, a partire dai tifosi, non solo quelli del Sydney, che in qualunque città mi hanno tributato emozionanti dimostrazioni di affetto e stima”.

 

fonte: Del Piero saluta l’Australia: “E’ arrivato il momento di cambiare” – Adnkronos Sport.