Cucchi, da poliziotto esposto contro sorella

 Un esposto contro Ilaria Cucchi con l’accusa di aver diffuso le risultanze della riunione tra i consulenti della Corte d’assise, del pubblico ministero e della famiglia Cucchi dalla quale e’ emersa la convinzione condivisa dei periti dell’esistenza di una nuova frattura alla colonna vertebrale del fratello Stefano, morto tre anni fa mentre era detenuto per il possesso qualche grammo di hashish e di cocaina.

A quanto apprende l’Adnkronos, a presentarlo e’ stato l’avvocato Diego Perugini, legale di Nicola Menichini, una delle guardie carcerarie rinviate a giudizio per il presunto pestaggio di Cucchi.

”Mi sento molto serena. Sono costretta ad agire in questa maniera, anche perche’ spesso sono state fatte trapelare informazioni prima ancora che mi venissero notificate”. Cosi’ Ilaria Cucchi commenta all’Adnkronos la notizia della presentazione di un esposto nei suoi confronti da parte dell’avvocato Diego Perugini, legale di Nicola Menichini, una delle guardie carcerarie rinviate a giudizio per il presunto pestaggio di Cucchi. Alla Cucchi viene contestato di aver diffuso le risultanze della riunione tra i consulenti della Corte d’assise, del pubblico ministero e della famiglia Cucchi dalla quale e’ emersa la convinzione condivisa dei periti dell’esistenza di una nuova frattura alla colonna vertebrale del fratello Stefano.

”Ho visto sui giornali documenti e notizie di cui non ero a conoscenza, che non mi erano state ancora notificate, come pure e’ mio preciso diritto”, ha aggiunto Ilaria Cucchi, parte offesa nel processo per la morte del fratello, deceduto in circostanze misteriose tre anni fa mentre era detenuto per il possesso di qualche grammo di droga.

 

fonte: Cucchi, da poliziotto esposto contro sorella – Adnkronos Cronaca.