Cosenza, tre cadaveri carbonizzati Tra le vittime un bambino di tre anni

carabinieri_in_piena_campagna--400x300C’è anche il corpicino di un bambino tra i resti carbonizzati di tre cadaveri, trovati all’interno di un’auto a Cassano Ionio in provincia di Cosenza. Il piccolo di tre anni, trovato tra i corpi carbonizzati, era il nipote del sorvegliato speciale. Il 52enne aveva in custodia il bambino poiché sua figlia è attualmente in carcere a Castrovillari. L’altro corpo sarebbe di una donna di origini marocchine. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, i tre sarebbero stati prima uccisi e poi i loro corpi dati alle fiamme. I cadaveri sono stati incendiati in una Fiat Punto, la stessa in uso a Giuseppe Iannicelli.

Era stato il figlio del sorvegliato speciale a dare l’allarme per il mancato rientro del padre. Iannicelli aveva l’obbligo di rimanere in casa dalle 20 di sera alle 8 di mattina.

A causa delle alte temperature, sprigionate dal fuoco, dei loro corpi restano solo gli scheletri. Saranno le successive analisi scientifiche a stabilire con certezza se si tratti effettivamente dei tre scomparsi da giovedì.

 

fonte: Cosenza, tre cadaveri carbonizzati Tra le vittime un bambino di tre anni – Adnkronos Cronaca.