Cesaro e quella lettura alla Totò. Il video fa il giro del web

Luigi Cesaro, attuale presidente della provincia di Napoli e contemporaneamente anche deputato della Repubblica Italiana, non conosce l’italiano, non lo sa parlare e nemmeno leggere.

Questo finora lo sapevano in molti, ma solo ed esclusivamente residenti della provincia partenopea.

A Napoli in molti sanno che Cesaro, soprannominato Giggino a’ purpett, è diventato presidente e deputato non certo per le sue qualità  oratorie, i suoi titoli accademici o professionali, ma solo in nome e per conto del suo padrino politico, Nicola Cosentino, e i suoi “amici” e affiliati.

Ora, in occasione del vertice mondiale dell’ONU sulle città  (il world urban forum) che malauguratamente per giggino si è svolto proprio a Napoli, il presidente Cesaro ha dovuto portare i saluti istituzionali della provincia.

Malgrado il discorso scritto, l’esito del suo intervento è stato a dir poco delirante. E la credibilità internazionale del nostro paese, già messo a dura prova dalle barzellette e i bungabunga di Berlusconi, scende sempre più ai livelli dell’Uganda. con tutto il rispetto per gli ugandesi.

Basta cliccare qui sotto e ascoltare l’on. Cesaro fino alla fine di questo suo encomiabile intervento, per rendersene conto.

fonte: Cesaro e quella lettura alla Totò. Il video fa il giro del web – video – Cadoinpiedi.