Cav: no a governicchi, voto subito

berlusconi_g8socialsummit_ufs--400x300In una democrazia la strada maestra è ”andare a votare”. Silvio Berlusconi all’indomani della decisione di staccare la spina al governo Letta spiega le motivazioni e detta la linea dicendo no a ”governicchi” formati “da transfughi e dal partito dei traditori” e chiede di andare subito alle urne convinto che “vinceremo”.

Il primo intervento arriva in mattinata in una telefonata all’iniziativa dei parlamentari campani del Pdl a Napoli in cui assicura: “Non sono stanco di combattere, sono in piena forma” e “pronto a riprendere la battaglia”.

“I miei problemi personali – assicura Berlusconi – negli ultimi 20 anni, non hanno mai avuto peso nelle mie decisioni. La mia via privata non ha inciso in nessuna delle mie scelte. Ha inciso solo la scelta per il bene del Paese. Sono convinto che un governo delle tasse non serva al nostro Paese”.

Per questo ora ”l’unica via è andare convinti verso le elezioni il più presto possibile” e ”tutti i sondaggi – scandisce – ci dicono che vinceremo”.

 

fonte: Cav: no a governicchi, voto subito – Adnkronos Politica.