Bimbo di 4 anni spara e uccide il padre. A Phoenix la nuova tragedia per le armi facili

polizia_auto_web--400x300 (1)Un bambino di quattro anni ha sparato con una pistola trovata nel soggiorno in una casa di amici a Phoenix ed ha ucciso il padre.

L’ennesima tragedia dovuta alla mancanza di un maggiore controllo sulle armi è avvenuta in Arizona, e la vittima è Justin Stanfield Thomas, 35enne ex membro delle Army Special Forces, si legge sul sito Azfamily.com. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il padre e il bambino sarebbero arrivati all’improvviso a casa degli amici, per questo forse la pistola, carica e senza sicura, non sarebbe stata messa in un posto sicuro.

“Non so se avessero avuto il tempo di farlo, ma certamente deve essere in cima ai pensieri di chiunque abbia un’arma, nel caso arrivi un bambino la principale priorità deve essere quella di mettere la pistola al sicuro”, ha detto il sergente di polizia, Brandon Bonney, precisando che l’inchiesta è ancora in corso ma che si ritiene che si sia trattato di un tragico incidente. Inoltre la vittima è stata ricordata come “un grande padre ed un grande green beret”, come vengono chiamati i membri delle forze speciali.

 

fonte: Bimbo di 4 anni spara e uccide il padre. A Phoenix la nuova tragedia per le armi facili – Adnkronos Esteri.