Berlusconi cade mentre fa jogging a Villa Certosa. Contusione a spalla e polso

Silvio Berlusconi e’ scivolato durante il jogging mattutino nel parco di Villa La Certosa procurandosi qualche contusione al polso, alla spalla e al ginocchio. L’incidente e’ accaduto due giorni fa, anche se la notizia e’ trapelata solo oggi, complice il passa parola su twitter e i social network.

Maria Rosaria Rossi, deputato pidiellino, ospite in questi giorni del Cavaliere in Sardegna, conferma all’Adnkronos: ”Il presidente stava facendo la sua corsa mattutina nel parco della sua villa, quando ha messo un piede in fallo ed e’ scivolato. Si e’ procurato cosi’ una contusione alla mano sinistra e alla spalla, ma nessuna lussazione, nessuna distorsione. Questo episodio e’ accaduto due giorni fa”.

”Gia’ stamattina ha ripreso il suo regolare allenamento quotidiano. E’ cosi’ forte di salute, che nessuna caduta riesce a scalfirlo…”, scherza la Rossi.

I primi soccorsi al leader pidiellino sono stati prestati da Giorgio Puricelli, uno dei fisioterapisti del Milan e consigliere regionale lombardo del Pdl, che sia allenava con l’ex premier nella residenza sarda. Puricelli assicura: ”Il presidente sta bene, stamattina ha gia’ ripreso a correre puntuale, alle 8.45. E dopo la corsa ha fatto una nuotata, la sua spalla e’ a posto”.

fonte: Berlusconi cade mentre fa jogging a Villa Certosa. Contusione a spalla e polso – Adnkronos Politica.