‘Auguri amore della mia vita’. Tweet e tv per i 20 anni Obama-Michelle VD

Prima su Twitter, poi in tv prima di entrare nel vivo del primo dibattito con Mitt Romney. Barack Obama ha fatto gli auguri a Michelle per i vent’anni di matrimonio che cadeva proprio ieri, nel giorno del primo confronto tv con lo sfidante repubblicano per la corsa alla casa Bianca.

‘Vent’anni fa ho sposato l’amore della mia vita e la mia migliore amica. Buon anniversario, Michelle” ha twittato il presidente a poche ore dal dibattito a Denver. In studio poi prima di dare il via al duello, Obama ha lanciato alla moglie un altro messsaggio d’amore. “Ci sono molti punti di cui vorrei parlare stasera – ha esordito – ma il piu’ importante e’ che 20 anni fa sono diventato l’uomo piu’ fortunato della terra perché Michelle ha accettato di sposarmi. ‘Sweety’ – ha aggiunto – ti auguro un felice anniversario e voglio farti sapere che non lo festeggeremo mai più davanti a 40 milioni di persone“.

Romney, sempre in diretta tv, non si fa sfuggire l’occasione per una battuta sull’anniversario di Barack. “Congratulazioni a Lei, signor Presidente, nel giorno del suo anniversario. Sono sicuro che questo era il posto più romantico che potesse immaginare, qui con me”.

 

fonte: ‘Auguri amore della mia vita’. Tweet e tv per i 20 anni Obama-Michelle VD – Adnkronos Video News.