Anna e le altre: seno impetuoso ed esplosivo

L’impeto della prova di danza, l’esuberanza di un décolleté generoso ed esplosivo e un abito pensato ad hoc per intrigare. Et voilà il siparietto hot è servito. Ad Anna Tatangelo sfuggono i capezzoli in pista e la gara di ballo si trasforma in uno show a luci rosse. Ma la bella cantante non è la sola a sfoggiare un seno “abbondante” e a stento trattenuto da reggiseni e corpetti…

Strizzato, al limite dell’esplosione, sul punto di uscire allo scoperto, il seno, generoso, delle star è sempre in primo piano. Dal canto loro le fortunate proprietarie di décolleté voluttuosi sanno come valorizzarli al meglio. Gli abiti dai corpetti che inguainano il petto sono l’escamotage migliore per mostrare le proprie grazie.

Da Tamara Ecclestone, alla sexy Belen a Sanremo, passando per quelle di Twitter, come Coco e Kate Upton, cover di Sports Illustrated, e poi Maria Grazia Cucinotta, insolitamente hot e scoperta ad un evento mondano, Cristina Del Basso, la maggiorata del GF e Amber Heard, Kelly Brook e molte altre ancora. Una sfilata di seni da sex bomb.

Capitanata da Anna Tatangelo, “nuova” ai siparietti hot, ma che si è rivelata una vera e propria sorpresa. A lei la situazione è letteralmente sfuggita di mano. Complici la foga della danza e un abitino, come da copione, dal corpetto ad hoc, il seno, prosperoso, è “sgusciato” fuori lasciando a bocca aperta, per tutta la prova di ballo, gli spettatori. Capezzoli in vista e altissimo tasso di eros in pista. Quando si dice l’abbondanza!

Fonte: Anna e le altre: seno impetuoso ed esplosivo – gossip – Tgcom24.