Agguato in strada a Roma, uomo ucciso con un colpo di pistola alla testa

polizia_auto_agenti--400x300Nuovo episodio di sangue a Roma. Un uomo di 62 anni è stato ucciso con un colpo di pistola alla fronte in via Giorgio Morandi, nella zona di Tor Sapienza. La vittima è Claudio D’Andria e l’arma usata è una calibro 7,65. L’omcidio è avvenuto poco prima delle 7 di fronte a una farmacia.

L’uomo, separato e con una figlia, viveva con la madre che accudiva insieme a una badante proprio in via Morandi. Questa mattina come ogni giorno era sceso in strada per portare a passeggio i cani quando sono arrivati i killer. D’Andria nel 2004 era stato indagato per spaccio di stupefacenti.

Al momento comunque gli investigatori della Squadra Mobile di Roma, diretta da Renato Cortese, non escludono alcuna ipotesi e indagano a 360 gradi. La polizia sta scandagliando la sua vita privata e sta scavando nel passato del 62enne. D’Andria era in pensione ma in passato aveva lavorato come usciere nella circoscrizione di zona. Gli agenti stanno sentendo testimoni, amici e parenti, e analizzando le telecamere della zona.

 

fonte: Agguato in strada a Roma, uomo ucciso con un colpo di pistola alla testa – Adnkronos Cronaca.